Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

UFFICI

Direzione

ultimo aggiornamento 25/03/2022 12:34:25

Email: info@aspmartelli.it

Fax: +39 055 9152985

Indirizzo: Via della Resistenza, 99 - 50063 Figline e Incisa Valdarno

Posta elettronica certificata - PEC: aspmartelli@pec.it

Telefono: +39 055 951372 - 055 951097


Il Direttore fa parte della dotazione organica del personale della Azienda. In relazione alle dimensione dell’attività dell’Azienda, il Consiglio di Amministrazione, qualora si renda vacante il posto in organico di Direttore, può nominare il Direttore anche al di fuori della dotazione organica.
Il Direttore è inquadrato in qualifica apicale prevista dall’Ente con le funzioni e competenze di cui ai commi successivi.
 
Il Direttore è responsabile del raggiungimento degli obiettivi programmati dal Consiglio di Amministrazione e della realizzazione dei programmi e progetti attuativi e del loro risultato, nonché della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa dell’Azienda e come tale adotta tutti i provvedimenti necessari, compresi quelli che impegnano l’Ente verso l’esterno, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione, incluse le decisioni organizzative e di gestione delle risorse umane ivi compresi i rapporti con gli organismi sindacali. 

 

Organizzazione


E' inquadrato nella dotazione organica dell'Azienda con la mansione di Direttore: FABIO HAAG

 

Mansioni


In ottemperanza al principio della separazione dei poteri politici di indirizzo e programmazione e poteri gestionali, al Direttore compete: 
  1. La redazione dei processi verbali delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione che saranno firmate dal Presidente, dal Consigliere Anziano e dal Direttore stesso;
  2. Attuare le disposizioni e gli indirizzi deliberati dal Consiglio di Amministrazione;
  3. Dirigere l’attività tecnica, amministrativa e finanziaria dell’Ente e sovrintendere al buon funzionamento dei servizi, adottando i provvedimenti necessari a garantire efficacia ed efficienza;
  4. Sottoporre al Consiglio di Amministrazione lo schema di Bilancio di Previsione e il Conto Consuntivo. Avanzare altresì proposte ritenute utili ai fini del buon andamento dell’Ente e del miglioramento dei servizi;
  5. Determinare gli impegni di spesa nei limiti degli stanziamenti previsti in bilancio, per tutti i settori dell’Ente;
  6. Determinare le liquidazioni di spesa derivanti da regolare impegno o contratto ivi incluse le determinazioni di liquidazione di competenze per prestazioni professionali;
  7. Stipulare i contratti deliberati dal Consiglio di Amministrazione. Presiede le licitazioni private, le gare di appalto e le commissioni di Concorso dell’Ente;
  8. Esprimere il parere sulla legittimità amministrativa e contabile degli atti adottati dal Consiglio di Amministrazione nonché l’attestazione sulla copertura finanziaria delle decisioni di spesa in essi contenute;
  9. Firmare gli ordinativi di pagamento (mandati) e le reversali di incasso;
  10. Firmare la corrispondenza e gli atti, che non siano di competenza del Presidente;
  11. Dirigere il personale e delibera in ordine ai corsi di formazione e/o aggiornamento professionale dello stesso;
  12. Adottare i provvedimenti relativi al personale, sia di carattere economico che organizzativo, comprese le assunzioni ed il collocamento a riposo, secondo gli indirizzi del Consiglio di Amministrazione e del Presidente;
  13. Attivare provvedimenti disciplinari con la contestazione di addebito, infliggere il richiamo scritto e la censura.   Proporre altri provvedimenti disciplinari;
  14. Dirigere gli ingressi degli ospiti nella struttura, secondo le modalità stabilite dal Regolamento;
  15. Esercitare la funzione di verifica e di controllo della rendicontazione di Economato che viene svolta da altro dipendente allo scopo incaricato;
  16. La responsabilità dei procedimenti amministrativi, di competenza dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, ai sensi della Legge 7/08/90 n° 241.
 

Orari di apertura al pubblico

 
Il Direttore è sempre presente in struttura, a disposizione per ogni evenienza. Tuttavia per ovvie ragioni si consiglia di contattarlo telefonicamente per fisare un orario ed evitare di attendere inutilmente.

Tel. 055 951372 - 055 951097

e-mail: direzione@aspmartelli.it
 
 
Uffici subordinati
save age handling multiculturality in care invecchiamento attivo Qualità e benessere certificato Erasmus
Accessibilità - Privacy - Note legali - URP - 2024 - Powered by Sesamo